Le aziende devono valorizzare al massimo
le relazioni con i propri clienti.
Grazie alle nostre soluzioni e al framework applicativo di
IBM Lotus Notes, le organizzazioni possono estendere la
soluzione CRM in uso con rapidità e semplicità, creare
applicazioni personalizzate per tenere traccia di tutte le
relazioni lavorative, senza compromettere funzionalità,
budget e timeline. Le iniziative di
marketing della vostra impresa possono avere i risultati
attesi grazie alla facilità d’uso delle nostre applicazioni.
Userete strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità
intuitive per la gestione delle campagne, workflow efficaci
e analisi mirate per migliorare i risultati delle vostre
azioni di marketing.
Offrite al team di marketing una soluzione CRM su misura.
L’integrazione con gli altri strumenti di produttività individuale
come Microsoft® Office riduce il tempo dedicato alle attività di
routine e lascia più tempo alle attività principali migliorandone
l’efficacia.
Le nostre applicazioni di Gestione delle relazioni del Cliente,
Gestione della Produzione e Gestione Documentale, sono basate
principalmente sulla piattaforma IBM Lotus Notes/Domino.
IBM Lotus Notes integra e‐mail, strumenti di collaborazione e
applicazioni di business in un'unica soluzione desktop completa che
consente di identificare, trasformare e condividere i contenuti di
team geograficamente distribuiti. È possibile essere produttivi
online e offline, utilizzando risorse e collaborando con i colleghi
all'interno dell'azienda e su Internet.
Notes è una piattaforma per blog, wiki, aggregatori RSS, sistemi CRM
ed Help Desk, le aziende possono creare una vasta varietà di
applicazioni personalizzate per lotus notes utilizzando il Lotus
Notes Domino Designer.
Overview | DATASHEET |