La maggior parte delle aziende sa che la creazione e il
mantenimento di un Team di Help Desk interno è un'impresa
costosa che impegna molte risorse. Anche nelle grandi
imprese, un help desk interno si traduce più in un mezzo di
monitoraggio piuttosto che in una soluzione per prevenire e
risolvere i problemi. Tutto ciò si traduce in costi più
elevati, bassa soddisfazione dell'utente, bassa efficienza e
produttività ridotta.
Noi possiamo offrire efficaci
soluzioni di Help Desk, ad un prezzo accessibile, in grado di migliorare sensibilmente
i livelli di servizio garantendo all’azienda continuità
operativa, razionalizzazione dei costi e, di conseguenza,
aumentare il valore della vostra azienda
Siete seduti davanti al computer cercando di inviare o ricevere
e-mail oppure state tentando di aprire un database e ricevete un
messaggio di errore che vi raccomanda di contattare l'amministratore
di sistema?
Gli errori riportati possono essere causati da problemi di rete, o
da errori di configurazione, o anche dalle preferenze delle persone
che ricevono i messaggi. E' anche possibile
che il software antivirus o firewall non sia configurato
correttamente, causando il blocco delle email anche quando non
dovrebbero esserlo.
Capita spesso nel mondo high-tech, che nuove tecnologie consentono
agli sviluppatori di software di introdurre nuove funzionalità al
proprio software. Ma a volte, quelle caratteristiche più recenti non
funziona su sistemi operativi precedenti, o hanno bisogno di
hardware più recente e processori più veloci per essere in grado di
funzionare al meglio.
Forse stai leggendo questa pagina adesso perché ti senti frustrato
con tutti gli errori che stai ricevendo e vuoi qualcuno che ti aiuti.
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